Soluzioni per la distribuzione di Easy Redmine

Easy Redmine fornisce la distribuzione professionale e l'hosting in tutto il globo per le organizzazioni di tutte le dimensioni.

Easy Redmine Cloud

Easy Redmine Cloud

Più di 10 server in tutto il mondo per la migliore connettività e prestazioni di Easy Redmine.
Private Cloud

Private Cloud

Più di 10 location in tutto il mondo per il server gestito nella nube aka "cloud privato".
Soluzioni server

Soluzioni server

VMware e altre macchine virtuali professionali per la distribuzione personalizzata di Redmine.

Easy Redmine Global Cloud

Il Cloud di Easy Redmine è la soluzione migliore per il tuo hosting. Più di 10 location in tutto il mondo assicurano la migliore connettività e prestazioni. Il Cloud include Easy Redmine 2018, il più recente aggiornamento Easy Redmine per la massima esperienza utente e la migliore gestione del progetto.

Mappa Cloud Server

Caratteristiche e servizi

Easy Cloud Private Cloud
  • Amministratori di sistema 24 / 7
  • Monitoraggio costante di hardware e applicazioni
  • Aggiornamenti della sicurezza
  • Supporto LDAP
  • Backup regolari
  • 99.9% durata nel tempo
  • Hotline 24 / 7 per le emergenze
  • Il mirroring RAID
  • Crittografia e firewall
  • Filtraggio e report IP
  • Aggiornamenti delle prestazioni
  • Aggiornamento dello spazio di archiviazione su 400GB
  • Frequenza personalizzata dei backup
  • Backup nei locali del cliente
  • Disponibilità garantita
  • Crittografie personalizzate consultate
  • Antivirus on demand
  • VPN su richiesta

Mission

Assicurarsi che tutti i nostri clienti dormano bene, ovviamente, non finisce con un centro dati completamente sicuro e operativo. Abbiamo fornito i nostri servizi per un tempo sufficiente per sapere che le informazioni con cui lavoriamo quotidianamente negli ultimi dieci anni devono essere gestite con la massima responsabilità.

Siamo felici di dire che non c'è mai stata una violazione o una situazione simile sgradevole. Se ci si può aspettare, lo impediremo. Non saremmo sorpresi se una tale affermazione non sarebbe sufficiente per tutti i nostri clienti stimati. Sei più che benvenuto per esplorare cosa facciamo per proteggere i tuoi dati, la tua privacy e la tua attività in generale.

Accessi

La questione della sicurezza inizia con gli utenti stessi. Siamo più che felici e capaci di proteggere i tuoi dati, ma certamente dobbiamo collaborare. Conoscenza e consapevolezza insieme sono la chiave.

Vorremmo suggerire di adottare le seguenti azioni, anche se la maggior parte dei clienti ne è ben consapevole.

  • Impostare le credenziali di accesso singole per ogni utente,
  • Non condividere le password con nessuno - soprattutto non in linea,
  • Seguire una serie di regole durante l'impostazione (o la modifica) delle password:
    • 11 + caratteri,
    • cambiarli (almeno) una volta all'anno,
    • non riciclare vecchie password,
    • evitare di utilizzare lo stesso testo di nome utente e password,
  • accertarsi che l'account utente sia disattivato dopo che la persona sia sospesa,
  • generare una nuova password e un codice API quando pensi che il vecchio potrebbe essere compromesso,
  • assicurarsi che gli utenti cambino le proprie credenziali stessi e non utilizzino email o chat per questo.

I prodotti Easy Software sono dotati della possibilità di modifica obbligatoria delle password degli utenti su base regolare(uno dei sette periodi da scegliere). Ovviamente, però, non finisce qui. Abbiamo incluso l'opzione per impostare l'opzionelunghezza richiesta delle password degli utenti per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Non è l'unica richiesta che abbiamo preso in considerazione. Un Autenticazione a 2 fattori presto verrà anche supportato il sistema, al fine di raggiungere un livello ancora più elevato di sicurezza. LDAP & OpenID può essere integrato per un accesso più agevole senza alcun problema.

Spazio di archiviazione

Avere migliaia di clienti ci ha consentito di monitorare l'utilizzo complessivo del loro spazio di archiviazione per assicurarsi che tutti i client non subiscano la mancanza di megabyte. I clienti sono forniti 50GB dello spazio di archiviazione per ogni applicazione.

Tuttavia, vogliamo essere sicuri che tutti i clienti siano soddisfatti. Se è necessario conservare file sicuri di dimensioni maggiori, non esitare a contattare il gestore dell'account o inviare un'e-mail a info@profforma.it. Il nostro team sarà sempre felice di assisterti e farlo accadere.

Backup

Nessuno può prevedere l'imprevedibile. Non siamo diversi dalle altre società in questo, poiché anche noi dobbiamo accettare il fatto che possono verificarsi dei problemi, indipendentemente da quanto sia basso tale rischio. La portata dei dati sarà menzionata di seguito, ma in primo luogo, ci deve essere un processo messo in atto che garantisce i dati dei clienti non verranno mai eliminati.

Lavorare con i data center geograficamente distanti l'uno dall'altro ci permette anche di assicurarci tutti i backup sono sempre memorizzati in più posizioni. Questo funziona come una grande precauzione dai disastri naturali e rappresenta ancora un altro passo verso la garanzia che il nostro hosting non fallirà mai.

I backup vengono creati ogni 2 ore per i primi due giorni e una volta al giorno dopo. E 'importante per noi fornire ai nostri clienti la possibilità di eseguire un rollback se richiesto, in modo che quei backup sono salvato per almeno 2 mesi dopo essere stato creato.

I backup vengono crittografati sia durante il trasferimento che durante la memorizzazione su dischi fisici.

Raggiungimento dei dati

Tutto è connesso. Il sistema complessivo è solo forte quanto il suo legame più debole e lo sappiamo bene. Tutti i nostri backup e promesse non avrebbero significato niente se non fosse stato in grado di ottenere i nostri clienti in esecuzione in un breve lasso di tempo. Se si verifichi un grosso problema, il database stesso può essere caricato indietro entro 15 minuti dal momento che i nostri amministratori del server iniziano il processo. Un caricamento separato di file si sta verificando contemporaneamente perché è fondamentale per noi fornire un'applicazione di lavoro il più presto possibile. Il tempo necessario per la migrazione di file di tutti i client può richiedere alcuni minuti più a lungo in quanto dipende in gran parte dalla dimensione totale. La migrazione di 10GB di file richiede circa 15 minuti.

Il tempo di impiego di 99.9% a lungo termine è stato raggiunto regolarmente.

Failover

Essere in grado di sostituire un pezzo di hardware che ha funzionato in modo rapido è altrettanto importante quanto il resto quando si assicura la continuità dei clienti. I dati sono memorizzati su un RAID 1 mirroring del nodo di archiviazione su due dischi. L'applicazione continua a funzionare finché non esiste almeno un disco.

Abbiamo fatto un passo in più, però, poiché pensiamo che non ci siano mai troppe misure preventive. Per ogni macchina che abbiamo, c'è un altro per servire da backup. In caso di malfunzionamento, il server viene immediatamente sottoposto a backup da un altro, mentre il primo viene immediatamente sostituito.

Privacy dei dati

L'accesso degli utenti all'applicazione è limitato dalle autorizzazioni impostate all'interno del sistema. Questa parte dei nostri prodotti è molto complessa, poiché è una parte necessaria di una corretta gestione del progetto. Lo scripting cross-site (XSS) è prevenuto se necessario, il resto viene gestito da dette autorizzazioni.

Qualsiasi accesso all'applicazione passa attraverso un protocollo tunneling (SSL) mentre il database viene memorizzato su un disco crittografato. Crittografia SSH-2 viene utilizzato per il trasferimento di backup.

Solo gli accessi HTTP e HTTPS sono consentiti tramite il nostro sistema di firewall. Ogni richiesta HTTP viene immediatamente reindirizzata a HTTPS.

Supporto e manutenzione permanenti

I clienti ospitati sul nostro cloud ricevono i numeri di telefono per la nostra hotline del server che è operativa 24 / 7. Tuttavia, vogliamo sottolineare che questa linea serve solo per i problemi critici causati dalla nostra parte. Chiamare questo numero per altri scopi potrebbe comportare la perdita dell'approvazione per l'utilizzo.

Va da sé che tutte le applicazioni sono costantemente monitorate e vengono generati rapporti immediati in caso di eventuali problemi. Ciò consente di risolvere la maggior parte dei problemi senza neanche influenzare l'utente finale.

Tale monitoraggio non riguarda solo le applicazioni. Tutto l'hardware è anche sotto controllo in ogni momento. Ciò è essenziale per i clienti più grandi in quanto siamo in grado di suggerire gli aggiornamenti delle prestazioni prima che gli utenti inizino a sperimentare tempi di risposta più elevati dell'applicazione per una configurazione ottimizzata per ogni cliente.

Questi servizi, unitamente alla impostazione iniziale e gestione continua, sono incluse nel prezzo standard per le nuvole private. Puoi trovare queste nelle nostre pagine di prezzo o rivolgervi al tuo account manager e richiedere ulteriori informazioni.

Flessibilità

Siamo sempre stati appassionati di flessibilità, sia nei prodotti che nei servizi. Esplora come è possibile modificare l'hosting, se scegli di essere ospitato nel nostro sito Private Cloud. Siamo stati contattati con richieste di VPN alcune volte in passato. Tuttavia, dopo varie consultazioni con tali clienti, abbiamo sempre convenuto che non avrebbe portato alcun utilizzo aggiuntivo, poiché HTTPS ha già lo stesso scopo in modo più efficace.
Comprendiamo ancora che in alcuni casi potrebbe rappresentare un requisito rigoroso, quindi questo servizio può essere fornito sul nostro Private Cloud.

Conformità del DPPP

  • La sicurezza dei dati, come sopra descritto, è sufficiente secondo i requisiti e le raccomandazioni del DPPP.
  • Si prega di notare che Easy Software non controlla i dati dei client Easy Software. Di conseguenza, secondo i nostri Termini e Condizioni, i nostri clienti possono rispettare DPPR a livello di dati raccolti nei prodotti Easy Software. La violazione di questo può comportare una discontinuità immediata del servizio.
  • I prodotti Easy Software forniscono agli utenti tutti gli strumenti per limitare, cancellare o eliminare i dati su richiesta, come richiesto dalla GDPR.
  • Si prega di notare che a richiesta ufficiale Easy Software potrebbe essere obbligato a limitare, cancellare o eliminare i dati. La politica Easy Software è quella di fornire ai clienti un tempo sufficiente per eseguire le azioni necessarie prima che Easy Software effettua direttamente le modifiche obbligatorie dei dati.

Data Center

  • Più centri dati di fascia alta, tutti i parametri che soddisfano la seguente descrizione
  • Ogni centro dati dispone di certificazioni adeguate
  • Centri dati geograficamente lontani per prevenire danni permanenti da catastrofi naturali I cavi, i sistemi di sorveglianza e sicurezza sono in posizione
  • Accesso limitato, sistema completo di verifica e presenza umana 24 / 7 sul sito
  • Due alimentatori elettrici separati, due connessioni di rete e camere di rete

Sicurezza degli impianti

Anche se è altamente inatteso ci sarebbe alcun tentativo di violare queste strutture, consideriamo nostro dovere assicurarsi che i dati dei clienti siano sempre al sicuro. Tutti i punti di accesso ai data center sono rigorosamente monitorati e ogni confine della proprietà è fissati mediante recinzioni a filo spinato. Questo, insieme a videosorveglianza e sistemi di rilevazione del movimento, sono progettati per prevenire qualsiasi intrusione. Il team di sicurezza è sul sito 24 / 7 supportare la tecnologia messa a punto per garantire una sicurezza adeguata.

I membri del personale devono seguire rigorose procedure di sicurezza. Ogni dipendente riceve una Distintivo di nome RFID che limita il loro accesso e permessi ed è necessario prima di passare attraverso le porte di sicurezza. I diritti di accesso sono riesaminato regolarmente.

Fornitura elettrica e rete

Due alimentatori elettrici separati centri dati di potenza, dotati di dispositivi UPS (250 kVA per dispositivo) e sostenuta da generatori con un'autonomia iniziale di ore 48 per assicurarsi che i server siano sempre accessibili. Alcune delle funzionalità del server sono inoltre dotate di doppio alimentatore e doppie schede di rete, assicurandosi che l'infrastruttura sia ridondata da fine a fine.

La rete a fibre ottiche viene distribuita in tutto il mondo con una tecnologia all'avanguardia installata e mantenuta da team di ingegneri interni. È stato anche scelto di costruire la rete in modo totalmente ridondante in cui sono state messe in atto molteplici misure di sicurezza, al fine di eliminare qualsiasi rischio di fallimento o problemi seri. Tale ridondanza consente ai dati dei clienti di prendere il percorso più breve e abbassare notevolmente il tempo di risposta complessivo.

Almeno 2 connessioni di rete separate sono mantenuti all'interno di ciascun data center per prevenire eventuali problemi derivanti dall'interruzione dei provider. Ci sono anche Camere di rete 2 capace di conquistare l'un l'altro per servire allo stesso scopo.

Certificazioni

È comprensibile che i clienti richiedono certificazioni multiple come prova della capacità del data center di mantenere i loro dati sicuri. Ecco un elenco delle certificazioni che i nostri centri di dati contengono:
  • PCI DSS Livello 1
  • ISO / IEC 27001: 2013
  • SOC 1 Tipo II e SOC 2 Tipo II
  • Auto-valutazione di STAR di Alliance di sicurezza della nube (CSA)

Inoltre

Il calore e il fuoco sono sempre stati nemici di tecnologie ad alto rendimento. È molto importante rimanere fuori dai guai ogni camera dotata di un sistema che rileva e spegne il fuoco subito. Tutti i data center sono conformi Regola APSAD R4 e Certificazione di conformità N4.

La maggior parte delle sale di accoglienza sono inoltre prive di aria condizionata e hanno raffreddamento ad acqua installato anziché. Questo sistema disperde 70% del calore emesso, mentre il raffreddamento ad aria cura il resto. Ciò ha portato a dimezzare i costi di energia, facendo per un modo più ecologico di lavoro.

Perché stare su Global Cloud

  • 99.9% disponibilità a lungo termine
  • Accesso crittografato, dati e backup
  • Backup giornalieri su più località geografiche
  • Hardware ridondante con mirror e backup di RAID 1
  • I dati garantiti raggiungibili in ogni momento
  • Autenticazione 2 factor presto disponibile

I servizi di Profforma

Profforma, oltre a gestire in toto l'interazione con Easy Software, fornisce servizi specifici per i clienti italiani.
In particolare per le soluzioni proposte:

  • Assistenza per implementazione e installazione
  • Gestione criticità e caricamento software
  • Assistenza tecnica e gestionale
  • Sviluppo software ad hoc
  • Avviso rilascio aggiornamenti e nuovi add-on
  • Video meeting con casa madre per risoluzione problemi

Private Cloud

La nube privata di Redmine è progettata per i clienti che ne hanno bisogno la massima sicurezza, la velocità e la disponibilità di Easy Redmine. Il nostro cloud privato offre ai clienti funzionalità del proprio server dedicato, risparmiando al tempo stesso le risorse IT interne. Viene sempre implementato nella geolocalizzazione più vicina per la massima connettività e velocità.

Mappa Cloud Server

Caratteristiche e servizi

Easy Cloud Private Cloud
  • Amministratori di sistema 24 / 7
  • Monitoraggio costante di hardware e applicazioni
  • Aggiornamenti della sicurezza
  • Supporto LDAP
  • Backup regolari
  • 99.9% durata nel tempo
  • Hotline 24 / 7 per le emergenze
  • Il mirroring RAID
  • Crittografia e firewall
  • Filtraggio e report IP
  • Aggiornamenti delle prestazioni
  • Aggiornamento dello spazio di archiviazione su 400GB
  • Frequenza personalizzata dei backup
  • Backup nei locali del cliente
  • Disponibilità garantita
  • Crittografie personalizzate consultate
  • Antivirus on demand
  • VPN su richiesta

Bundle prestabilito

Abbiamo trovato una configurazione predefinita sulla base della nostra esperienza e familiarità con il software stesso. Siamo sicuri che questa configurazione sarà più che sufficiente per applicazioni fino a utenti 500:
  • Intel Xeon E3 - 4 core / 8 thread, 32GB RAM DDR4 EEC, 400GB spazio di archiviazione.
  • Configurazioni più elevate consultate singolarmente

Spazio di archiviazione

Mentre è possibile richiedere spazio di archiviazione aggiuntivo, si consiglia di non. I nostri amministratori del server controlleranno l'utilizzo e sarai informato dopo aver raggiunto 80% della capacità. Questo è il nostro modo per assicurarci che non dovrai pagare per ciò che non usi.

Backup

Siamo in grado di offrire anche una modifica della generazione di backup. La frequenza può essere leggermente modificata e se avere due backup in diversi data center non è sufficiente, mettiti in contatto. Possiamo assicurarci che un terzo backup venga generato e condiviso con te. I backup nelle sedi del cliente possono essere configurati.

Crittografie

È abbastanza possibile che ci siano alcuni standard per cui sei abituato. Sebbene sia difficile prometterci, possiamo accogliere qualsiasi richiesta in questo settore, saremo lieti di consultare individualmente e fare quanto è possibile per soddisfare le vostre esigenze.

Filtraggio IP

I nostri amministratori del server sono in grado di limitare l'accesso a un elenco specificato di indirizzi IP di tua scelta. Su richiesta può anche essere generato un elenco di IP registrati nell'applicazione del client.

Antivirus

I nostri amministratori di server, 10 anni di esperienza nel cloud e consultazioni con esperti esterni hanno dimostrato che non è necessario un software antivirus. È una delle cose che ci consente di mantenere i prezzi ragionevoli. Lavoriamo anche con molti sviluppatori SW e abbiamo avuto l'esperienza di strumenti antivirus commerciali che valutano i loro codici come virus, causando così più danni che benefici. Tuttavia, capiamo anche che alcune aziende devono seguire alcune regole e regolamenti. Uno dei prodotti software pluripremiati può essere fornito sulla cloud privata:
  • ESET
  • AVAST
  • ClamAV di Cisco

Perché stare sul Private Cloud

  • Il massimo livello di sicurezza possibile
  • Dedicato a un'unica impresa o organizzazione
  • Configurazione di cloud personalizzabile
  • Predefiniti predefiniti di impostazione
  • Spazio di archiviazione scalabile
  • Backup, crittografia, filtraggio IP, antivirus, ecc.

I servizi di Profforma

Profforma, oltre a gestire in toto l'interazione con Easy Software, fornisce servizi specifici per i clienti italiani.
In particolare per le soluzioni proposte:

  • Assistenza per implementazione e installazione
  • Gestione criticità e caricamento software
  • Assistenza tecnica e gestionale
  • Sviluppo software ad hoc
  • Avviso rilascio aggiornamenti e nuovi add-on
  • Video meeting con casa madre per risoluzione problemi

Soluzioni Server

Sappiamo che la distribuzione di Easy Redmine in locale è popolare all'interno della comunità. Ecco perché gli amministratori di Easy Software si sforzano di consegnare migliori implementazioni dei server. Con Easy Redmine 2018 VMware, VirtualBox, Docker o un'installazione personalizzata del pacchetto per l'aggiornamento Easy Redmine più semplice.

Virtualizzazione - VMware, VirtualBox

   
Questo è stato un passo naturale sin dall'inizio della nostra proposta di soluzioni server. Il modo più semplice per distribuire Easy Redmine è nelle nostre macchine virtuali fornite preconfigurate per prestazioni ottimali. Le macchine compatibili VMware e VirtualBox sono fornite senza costi aggiuntivi. Per una piccola spesa, possiamo anche fornire una macchina Hyper-V.

Abbiamo anche rilasciato un paio di versioni gratuite di VM per la comunità di Easy Redmine, una con Easy Redmine Basic, l'altra con Easy Redmine + i nostri plugin gratuiti (Easy Gantt, Easy WBS).

Installazione Easy Redmine

Il nostro strumento più utilizzato finora. Quando si decide di installare Easy Redmine direttamente sul server, questo strumento lo rende molto più facile. Esegui un solo comando e poi seguire una procedura guidata. Non è più necessario eseguire manualmente le installazioni, le migrazioni, le attività di rake, gli aggiornamenti del gemma, ecc. Redmine installer lo fa automaticamente, minimizzando la probabilità di un errore. Installatore Redmine è anche parte integrante dei nostri VM, dove è possibile utilizzarlo per gli aggiornamenti regolari.

Controllare i requisiti del server

Easy Redmine dipende da diversi sistemi, che è abbastanza normale in questa epoca tecnologia integrata. Per mantenere le dipendenze in ordine, abbiamo ideato uno strumento molto semplice che controlla i componenti importanti sul server. L'amministratore esegue semplicemente un semplice comando per individuare lo stato di ciascun requisito. Queste informazioni sono importanti per l'amministratore prima dell'installazione o dell'aggiornamento, ma anche per il nostro staff di assistenza, che ti darà una risposta più informata alle eventuali problematiche.

Manuali e linee guida

Mantenere tutte le parti dell'ambiente server in una perfetta sincronizzazione richiede un sacco di esperienza e continua a conoscere nuove tecnologie. Per le configurazioni e i componenti più importanti relativi a Easy Redmine, abbiamo pubblicato istruzionimanuali e linee guida che aiutano gli amministratori nella regolare manutenzione del server. Questi includono: manuali di installazione, aggiornamento dei rubini, configurazioni di server, comandi utili o comuni errori del server e altro ancora.

I servizi di Profforma

Profforma, oltre a gestire in toto l'interazione con Easy Software, fornisce servizi specifici per i clienti italiani.
In particolare per le soluzioni proposte:

  • Assistenza per predisposizione e installazione server
  • Creazione e installazione VM
  • Test e verifica corretta installazione e configurazione
  • assistenza specifica per criticità server e software
  • Avviso rilascio aggiornamenti e nuovi add-on
  • Video meeting con casa madre per risoluzione problemi

Solutions and services
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