Monitoraggio del tempo

È noto che "ciò che non è misurato non può essere migliorato". Pertanto, il tempo di tracciamento e registrazione è importante per tutti coloro che desiderano ottenere risultati migliori. Easy Project ti consente di tenere traccia del tempo trascorso su attività e progetti in diversi modi, tra cui cronometro e immissione manuale del tempo nelle attività.

Cruscotto del cronometro

La segnalazione a tempo dovrebbe essere una parte cruciale di qualsiasi gestione del progetto. Ti sei mai chiesto quanto tempo del tuo team e del tuo team è stato fatturato il mese scorso? O quante ore i singoli membri del team hanno lavorato la scorsa settimana? Quante ore sono state spese per progetti specifici? Il cruscotto del cronometro è qui per dirti.
Image

Caratteristiche principali:

  • Mostra i totali orari per le metriche definite
  • Misura il tempo trascorso per progetti/attività, completamento del tempo fatturabile, utilizzo del supporto tecnico, ecc.
  • Può fungere da spazio di lavoro centrale per la gestione del tempo
  • Personalizza le informazioni presenti sul dashboard

Monitoraggio Tempo per assicurare efficienza e pianificazione

Il Monitoraggio del Tempo è un fattore chiave per avere una gestione del tempo e una pianificazione impeccabili. Permette ai lavoratori di utilizzare al meglio il loro tempo, mentre i manager possono controllare come viene speso il tempo sul progetto e utilizzarlo come riferimento per la pianificazione di altri progetti futuri.

Punti Chiave:

  • Monitoraggio Tempo per progetti/task/utenti/attività
  • Possibilità di esportare i report personalizzabili
  • Time Sheet per ore spese durante un definito periodo di tempo
  • Registrazione semplificata per le ore di lavoro da parte dei lavoratori
  • Cronometro per avere un monitoraggio del tempo sempre preciso su tutte le task

Fogli di lavoro per rapporti settimanali di tempo trascorso

I timesheet sono un modo semplice per creare report di tempo spesi su progetti o attività. Gli utenti possono creare fogli di orario settimanali e i manager li controllano e li approvano.
easy_project_2019_timesheet_01.jpg

Punti chiave:

  • Tabella settimanale per le voci di tempo batch per progetti o attività
  • Tutte le voci di tempo create in altri modi sono sincronizzate nel foglio dei tempi
  • Funzioni di blocco e approvazione
  • Ruoli e permessi: i lavoratori possono creare i fogli di presenza, i manager possono approvarli

Cronometro per il rilevamento del tempo esatto

Il cronometro (alias Timer) viene utilizzato per il rilevamento puntuale delle attività. Quando sei pronto per iniziare a lavorare, fai clic sul pulsante "Inizia a lavorare". È possibile mettere in pausa il timer in qualsiasi momento, quindi, quando si rientra di nuovo nell'attività, riprenderlo dallo stato precedente. Quando finisci di lavorare sull'attività, termina il timer e vedi immediatamente la quantità totale di tempo registrato, proprio come l'opzione di registrazione del tempo.
easy_project_2019_stopwatch_01.jpg

Caratteristiche principali:

  • Tracciamento del tempo esatto sulle attività
  • Facile da usare: avviare, mettere in pausa, continuare, finire
  • Opzione di registrazione istantanea
  • Facilmente accessibile dalla barra laterale destra
  • Un altro modo per registrare il tempo dalle attività

Solutions and services
for Global Project Management